0 0
Read Time:35 Second

Negli anni ottanta, lo spopolare delle moto giapponesi in Europa, coincise con la sempre più diffusa presenza di motori quattro cilindri. Questo fenomeno ha dettato legge in termini di costruzione e prestazioni. I modelli più belli e appetibili del mercato, le moto sportive, sono state tendenzialmente equipaggiate con quadricilindrici, tanto che questo schema era presente anche sotto le medie cilindrate come il Suzuki GSF Bandit 400 del 1991. Prima ancora, aziende come Honda, Benelli o Kawasaki, avevano prodotto delle maximoto a sei cilindri in linea. Nel caso di Honda, l’obbiettivo era la potenza e raggiunto lo scopo, si trattò poi di riuscire a scaricare a terra i cavalli nel modo più vantaggioso.

Fonte: https://motori.virgilio.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *