0 0
Read Time:23 Second

Insomma, una tecnica stop-and-go meno fluida di quella di Rins, che fa correre maggiormente la moto. “Ciò per la Honda è stato un aiuto, perché le manca tanta aderenza al posteriore, non riesce a sfruttare lo pneumatico per uscire dalla curva. Se rallenti, rialzi la moto e apri, la moto parte. Alex, grazie alla sua fluidità, è riuscito a mascherare parte di questo svantaggio e gestirlo in modo sorprendente”.

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *