0 0
Read Time:52 Second

Ma i riflettori saranno certamente puntati sul box numero 41 dove Aleix Espargaro riprenderà la corsa al Mondiale dopo il quarto posto, con più di un rimpianto, dello scorso anno. Veterano del team per la statistica, “Capitano” per acclamazione unanime, Aleix potrà contare sia sulla perfetta simbiosi con una squadra che lo segue dal 2017 sia con l’esperienza e la maturità costruite in oltre 200 gare nel Motomondiale.

Per Maverick Vinales la pressione positiva è altrettanto evidente. Il talento del pilota di Roses potrà contare ora su un affiatamento completo con la struttura del team e con le caratteristiche della RS-GP. Se il 2022 è stato un anno di crescita con degli acuti spettacolari, il 2023 si presenta come l’anno nel quale raggiungere una costanza ad alto livello.

Confermatissimo il tester Lorenzo Savadori, il cui lavoro è stato una delle basi sulla quale si è costruita la grande crescita di Aprilia nelle ultime stagioni e che parteciperà anche a tre wild card in via di definizione.

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *