0 0
Read Time:1 Minute, 43 Second

Svelati i programmi del team bergamasco che correrà nella classe di mezzo con lo statunitense e il neo arrivato pilota romano

Inizia ufficialmente la stagione del Team Italtrans, impegnato nel Mondiale Moto2 di cui è diventato una delle scuderie di riferimento. La storia della squadra bergamasca è iniziata 14 anni fa e continua tutt’ora nella classe di mezzo del motomondiale con due Kalex motorizzate Triumph. In sella il riconfermato Joe Roberts e il neo arrivato Dennis Foggia.

i piloti

—  

Alla sua terza stagione con Italtrans Racing Team, lo statunitense Roberts è pronto a dimostrarsi tra i migliori della categoria. Grazie all’esperienza maturata e al lavoro di squadra, l’obiettivo del pilota di Malibu è quello di essere tra i protagonisti di questo 2023 consapevole degli errori commessi e pronto a confermare le proprie potenzialità. Accanto a lui il Dennis Foggia, che come Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta ha scelto Italtrans Racing Team per il salto in Moto2. Dopo un brillante 2022 da protagonista in lotta per il titolo della Moto3, il romano farà il suo esordio con l’obiettivo di crescere e maturare esperienza.

proprietaria

—  

La proprietaria Laura Bertulessi: “Abbiamo tutte le carte in regola per essere protagonisti e anche questa stagione saremo in pista con l’obiettivo di dimostrare tutto il nostro talento. Siamo fieri e orgogliosi della nostra squadra e di tutti i ragazzi che la compongono. Un ringraziamento a tutti gli sponsor per il loro prezioso supporto in questa avventura”. Fra due settimane, esattamente il 17-18-19 marzo, la squadra scenderà in pista a Portimao per tre giorni di test ufficiali. Il weekend successivo, il 25-26 marzo, sempre sul circuito portoghese, il primo GP di questa nuova stagione.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *