Quirónsalud è il gruppo ospedaliero leader in Spagna e insieme a Fresenius-Helios anche in Europa. Quirónsalud è presente anche in America Latina e soprattutto in Colombia e Perú. Conta oltre 45.000 professionisti in oltre 180 centri sanitari, tra cui 58 ospedali con oltre 8.000 posti letto. Dispone della tecnologia più avanzata e di un team di grandi professionisti altamente specializzati e di prestigio internazionale. Tra i suoi centri troviamo l’Hospital Universitario Fundación Jiménez Díaz, il Centro Médico Teknon, Ruber Internacional, l’Hospital Universitario Quirónsalud Madrid, Hospital Quirónsalud Barcelona, Hospital Universitario Dexeus, Policlínica Gipuzkoa, Hospital Universitari General de Catalunya, Hospital Quirónsalud Sagrado Corazón, etc.