0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Nella classe di mezzo pole dello spagnolo della Speed Up Boscoscuro, davanti ad Acosta e al leader del Mondiale. Il migliore degli italiani, Tony, in seconda fila davanti al giapponese che ancora spera nel titolo

dall’inviato Massimo Brizzi

Tripletta spagnola nella qualifica del GP di Valencia della Moto2: pole di Alonso Lopez in 1:34.314 davanti ai connazionali Pedro Acosta, staccato di un solo millesimo, e al leader del Mondiale, Augusto Fernandez, a 0.167 con il team Ajo. Il capofila della classifica, che ha 9,5 punti di margine, riesce nel suo intento più importante: mettersi alle spalle il suo unico rivale per il titolo, Ai Ogura. Il giapponese del team Asia è infatti quinto (0.351), alle spalle del primo italiano, Tony Arbolino, quarto a 0.269 e passato dal taglio della Q1 insieme a Celestino Vietti, nono a 0.459. 

top-10

—  

La top-10 della qualifica si completa con: 6. Joe Roberts (+0.360); 7. Aron Canet (+0.451); 8. Fermin Aldeguer (+0.457) e 10. Lorenzo Dalla Porta (+0.552), mentre in quarta fila ci sono pure Albert Arenas e Somkiant Chantra. Così gli altri italiani: 17° Mattia Pasini e 23° Alessandro Zaccone. 

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *