Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports: “I tifosi di tutto il mondo rendono il nostro sport ciò che è. Sono il cuore della MotoGP™. Siamo perennemente alla ricerca di modi per rendere la MotoGP™ sempre migliore. Chi può dirlo meglio dei tifosi? Grazie alle potenzialità di Motorsport Network saremo in grado di raggiungere il nostro pubblico in tutto il mondo, ricavando preziose informazioni direttamente dalla nostra base di fan. Così potremo capire meglio cosa vogliono da questo sport, cosa piace e non piace loro, cosa apprezzano di più della MotoGP™. Si tratta di un’opportunità incredibile per coinvolgere così tante persone e dar loro voce nel futuro dello sport che tutti amiamo”.