THE MEDIAPRO STUDIO crea, produce e distribuisce contenuti del Gruppo MEDIAPRO. È responsabile della realizzazione di progetti di alta qualità in tutto il mondo, sviluppati in collaborazione con talenti come Paolo Sorrentino, Isabel Coixet, Ran Tellem, Oliver Stone, Daniel Burman, Fernando León de Aranoa, Iván Escobar, Javier Fesser, Patricio Guzmán, Borja Cobeaga, Diego San José, Marc Cistaré, Manuel Huerga, Ernesto Daranas, Gastón Duprat, Mariano Cohn, Laura Belloso, Marc Vigil, Fernando González Molina, Javier Olivares e Ruth García. Presente in 24 delle 53 sedi del Gruppo, lo STUDIO produce serie, film, programmi di intrattenimento, cortometraggi e documentari. Tra i partner di STUDIO MEDIAPRO, molti dei principali operatori del settore come HBO Max, Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Viacom o WarnerMedia. Le sue produzioni hanno ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui 2 Oscar, 2 Golden Globe, 2 Daytime Emmy Awards e diversi premi Goya.