L’esclusivo salone Top Marques di Monaco è stato il palcoscenico perfetto per presentare il nuovo progetto di customizzazione della BMW R 18 firmato da Radikal Chopper. Fatta a mano, utilizzando materiali nobili come ottone, alluminio e legno, con un design diverso da tutte le altre custom: è questo l’identikit della BMW R 18 Magnifica. L’idea di realizzare una custom su base BMW R 18 si deve a Raffaello Polchi, proprietario di Officine Riunite Milanesi e appassionato di moto da sempre, ma il progetto e la mano sono di Andrea Radaelli di Radikal Chopper, nome molto noto nel settore e già vincitore del MBE Award 2020 con la sua Ad Maiora.

Fonte: https://motori.virgilio.it