Francesco Guidotti, team manager Red Bull KTM Factory Racing: “Avere Jack al fianco di Brad nel nostro team significherà poter contare su un’altra forte risorsa. Lo conosco bene, so cosa può portare al box e quanto gli piace lavorare. Credo che il suo carattere e il modo in cui guiderà e spingerà la nostra KTM RC16 ci aiuteranno molto in questa fase del nostro progetto. Come Brad, Jack è un pilota puro: troverà il limiti e darà il massimo in qualsiasi condizione e con qualsiasi pacchetto. Continuerà a ‘darci dentro’ per ottenere dei risultati, questa è una qualità piuttosto rara. Le prossime due stagioni saranno entusiasmanti!”