Rodney Sacks, presidente e co-CEO di Monster Energy Company: “Monster Energy e Yamaha hanno avuto una lunga storia insieme ai vertici delle corse motociclistiche. Durante questo periodo abbiamo stretto una partnership di successo sia dentro che fuori dalla pista. Guardare Fabio vincere il campionato del mondo MotoGP™ in sella alla Monster Energy Yamaha YZR-M1, l’anno scorso, è stato uno dei tanti momenti salienti che abbiamo vissuto insieme. Non vediamo l’ora di correre insieme a Yamaha per molti altri anni. Annunciamo questo rinnovo nel nostro round di sponsorizzazione, a Barcellona. Auguriamo a Franco, a Fabio e all’intera squadra un ottimo fine settimana e resto della stagione”.