Massimo Rivola, CEO Aprilia Racing: “Sono felice di comunicare questo accordo con RNF Racing. Abbiamo ragionato sempre in termini di piccoli step e dal momento che abbiamo dimostrato la competitività della nostra RS-GP, vedere altre due moto in pista è una parte naturale del nostro viaggio. Il reparto corse di Noale rappresenta un grande patrimonio in termini di conoscenza e di cultura tecnica applicata alle moto di elevate prestazioni come anche di gestione sportiva. Con RNF Racing troviamo un partner per rafforzare e valorizzare questo straordinario patrimonio. Pensiamo ovviamente ai piloti e alla miglior competitività ma anche alle nuove generazioni di ingegneri, tecnici e manager. Il tutto per continuare e migliorare questa tradizione tutta italiana di Aprilia Racing”.