Max Biaggi: “Innanzitutto grazie a tutti per essere venuti. Questo è un giorno molto speciale per me. Prima di tutto devo ringraziare Carmelo e Dorna, perché senza di loro nulla sarebbe stato possibile. In secondo luogo voglio dire grazie semplicemente a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, al lavoro dei marchi con cui ho corso a partire da Aprilia, Honda e Yamaha, oltre a tutte le persone che sono qui, quelle che mi hanno sempre supportato, in squadre diverse e in situazioni diverse, nelle giornate belle e brutte. Sono orgoglioso che siano venuti tutti, per me significa molto, perché la vita continua anche dopo le corse”.