0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

Il torinese della Ducati il migliore in qualifica a Le Mans: “Importante aver trovato un buon feeling, ora conterà la scelta della gomma giusta”. Miller: “Pecco ha fatto un giro incredibile. Speriamo di poterci ripetere in gara”. Il pilota di Noale: “La moto si guida molto bene. Ho un gruppo incredibile.”

Riccardo Rossi

Bagnaia è soddisfatto per il primo posto nelle qualifiche della MotoGP di Le Mans. L’italiano della Ducati ha chiuso davanti a tutti con un tempo di 1.30.450, precedendo il compagno di squadra Jeck Miller di 0”069 e Aleix Espargaro.  

bagnaia 

—  

Nel parco chiuso il pilota della Ducati ha mostrato il suo entusiasmo: “Grandissima pole, durante le Fp4 ero un po’ nervoso e facevo fatica a fermare la moto. Sono contento ad aver scommesso con i tecnici su una piccola modifica della moto che mi ha permesso di trovarmi a mio agio. Jack con questa prima fila si toglie un gran peso, sono molto contento anche per lui. Con lui lavoro molto bene.”

Jack Miller

—  

Il pilota australiano partirà per il GP di Le Mans dietro il prorpio compagno di squadra elogiandolo: ” Pecco aveva un passo speciale in qualifica, nel giro della pole è stato impressionante vederlo da dietro: ora cercheremo di ripeterci”.

Aleix Espargaro

—  

Il pilota spagnolo di Aprilia ha chiuso le qualifiche in prima fila confermando il suo buon momento: “L’Aprilia è una moto forte in percorrenza. Per le qualifiche abbiamo sistemato il set-up delle sospensioni, riuscendo a fare un buon risultato. Sono tranquillo per la gara, la moto si guida molto bene. Ho un gruppo incredibile e coeso accanto a me”. 

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *