0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Dennis non era mai scattato davanti a tutti in un GP iridato: gran ritmo, domani sarà l’uomo da battere, con il rivale in campionato, Garcia, che scatterà solo 7°. 

dal nostro inviato Paolo Ianieri

Ed è arrivato il giorno della prima pole position di Dennis Foggia. Non era mai riuscito, il romano della Leopard, a partire davanti a tutti in un GP, con cinque secondi posti come miglior piazzamento in griglia. Ma qui a Le Mans, nel GP di Francia della Moto3, per ora, nessuno è sembrato in grado di mettere le ruote della propria moto davanti a ‘The Rocket’, che anche in Q2 fa la differenza: firma i due migliori crono del turno, l’ultimo dei quali, allo scadere, gli permette di lasciarsi alle spalle la Honda gemella di Tatsuki Suzuki per 151 millesimi. “Bella la prima pole, fatta così, girando da solo, mi rende ancor più felice, ma l’importante è domani, in gara. Speriamo che sia un buon prologo”, commenta Dennis ai microfoni di Sky appena arrivato in parco chiuso. 

migno in seconda fila

—  

Terzo, a completare la prima fila, ecco Jaume Masia, staccato di 157 millesimi. Andrea Migno partirà invece dalla seconda fila con il 6° tempo alle spalle del sempre più concreto rookie Diogo Moreira e Carlos Tatay. Quindi, in terza fila, ecco Sergio Garcia, Izan Guevara e Riccardo Rossi, uscito dalla prequalifica. Diciottesimo tempo, invece, per Matteo Bertelle.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *