Piaggio e Perugina sono due brand iconici nel nostro Paese e all’estero, tra i più rappresentativi dello stile di vita italiano. Oggi si incontrano per creare un’edizione celebrativa del best seller Piaggio. Il 2022 è l’anno del centenario di Baci Perugina, e Piaggio ha deciso di celebrare la storia e la creatività del brand con una speciale versione di Liberty, il best seller che è diventato, dal momento del suo lancio sul mercato sino ad oggi, uno degli scooter a ruota alta più amati e diffusi. Due ruote che è stata prodotta in un milione di esemplari e che nasce per la prima volta nella sua versione Piaggio Liberty Baci Perugina, un vero e proprio veicolo di emozioni quotidiane, di storie d’amore e di amicizia, proprio come gli storici Baci, che dal 1922 sono i messaggeri delle emozioni più sincere.

Fonte: https://motori.virgilio.it