0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Marc Marquez (Repsol Honda Team) è stato dichiarato ‘un-fit’ per il Gran Premio Pertamina di Indonesia dopo aver subito una commozione cerebrale dopo l’highside fatto alla curva 7 durante il Warm Up. 

L’otto volte campione del mondo è stato visitato un ospedale locale per ulteriori controlli dopo la caduta. Marquez è tornato al Pertamina Mandalika Circuit, ma, purtroppo, non correrà in Indonesia a causa della suddetta commozione cerebrale. 

Il dottor Angel Charter ha spiegato: “Marc sta bene. Ha fatto una caduta molto impattante durante il warm-up che ha provocato un trauma cranico – ha dichiarato il dottor Charter – Inizialmente l’abbiamo visitato qui (in circuito nde) e poi l’abbiamo indirizzato all’ospedale di Lombok. È stato sottoposto a diversi esami radiologici che sono risultati negativi. In accordo col pilota e la squadra, a causa del fatto che questo tipo di patologia richiede un periodo di osservazione tra le 12 e le 24 ore, il pilota, la squadra e lo staff medico della MotoGP hanno deciso di considerarlo non idoneo”.  

Marquez punterà ad essere completamente in forma in vista del Gran Premio dell’Argentina tra due settimane.

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.