0 0
Read Time:2 Minute, 49 Second

Il secondo turno di libere si svolge sull’asciutto e il romagnolo si porta in testa alla classifica dei tempi seguito da Tatay e Foggia

Termina la prima giornata sul nuovissimo Pertamina Mandalika Circuit per i piloti della categoria cadetta e il riferimento assoluto della giornata lo firma il vincitore del Gran Premio inaugurale in Qatar, Andrea Migno (Rivacold Snipers Team), con un tempo da 1:40.960.

Carlos Tatay (CFMoto Racing PrüstelGP) si trova ad oltre due decimi dal riferimento di Mig firmando il secondo tempo per 26 millesimi di secondo di vantaggio su Dennis Foggia (Leopard Racing).

La FP2 si svolge sull’asciutto

Foggia domina la maggior parte della sessione, in un turno che vede tutti i piloti migliorare i propri riferimenti rispetto alla FP1. Izan Guevara (Gaviota GASGAS Aspar Team) imposta un passaggio da 1:41.385 a 10 minuti dalla fine. Il rookie Scott Ogden (VisionTrack Racing Team) s’infila al secondo posto provvisorio ma, a un minuto dalla fine l’azione a Mandalika entra nel vivo. Migno registra il primo tempo affermandosi come l’unico pilota della Moto3™ in grado di andare sotto il muro del 1’40.

I primi 14 classificati

L’autore del quarto tempo è Ayumy Sasaki (Sterilgarda Husqvarna Max), 63 millesimi di secondo più veloce rispetto ad Izan Guevara (Gaviota GASGAS Aspar Team) che chiude la top 5.

Deniz Oncu (Red Bull KTM Tech 3) è sesto davanti a Riccardo Rossi (SIC58 Squadra Corse) che ha perso minuti preziosi nella parte iniziale della FP2 a causa di un problema tecnico. Ottava piazza provvisoria per Jaume Masia (Red Bull KTM Ajo) seguito da Scott Ogden (VisionTrack Racing Team) e Ivan Ortola (Angeluss MTA Team) chiude la top 10.

Elia Bartolini (QJMOTOR Avintia Racing Team) è 11° seguito da un altro rookie, Diogo Moreira (Helmets – MSI). Adrian Fernandez (Red Bull KTM Tech3) e Matteo Bertelle (QJMotor Avintia Racing Team) occupano gli ultimi due posti prima delle FP3 di sabato mattina.

E a proposito – l’importantissima sessione finale di prove libere inizierà alle 08:50 ora locale (GMT+8). Sintonizzatevi!

I primi 10 della classifica combinata:

1. Andrea Migno (Rivacold Snipers Team) – 1:40.960
2. Carlos Tatay (CFMoto Racing PrüstelGP) + 0.273
3. Dennis Foggia (Leopard Racing) + 0.299
4. Ayumu Sasaki (Sterilgarda Husqvarna Max) + 0.362
5. Izan Guevara (Gaviota GASGAS Aspar Team)
6. Deniz Öncü (Red Bull KTM Tech3) + 0.439
7. Riccardo Rossi (SIC58 Squadra Corse) + 0.525
8. Jaume Masia (Red Bull KTM Ajo) + 0.598
9. Scott Ogden (VisionTrack Racing Team) + 0.620
10. Ivan Ortola (Angeluss MTA Team) + 0.650

Puoi seguire ogni secondo LIVE e OnDemand col VideoPass. In questo modo avrai accesso a interviste e report, così come a ogni istante LIVE e OnDemand del Campionato del Mondo MotoGP™.

Tutto questo è disponibile su Roku TVApple TVAndroid TV o Amazon Fire TV. Puoi goderti oltre 45.000 video dal 1992 ad oggi, insieme ad un ampio catalogo MotoGP™ che include gare complete, interviste, highlight, reportage e documentari.

Inoltre, potrai guardare diversi segnali delle telecamere e delle OnBoard scegliendo la tua esperienza visiva ideale per goderti la gara da più angolazioni. Inoltre, avrai a disposizione il TimingPass, uno strumento perfetto per seguire tutta l’azione in pista. Tutto questo e molto altro, col MotoGP™ VideoPass.

Segui questo tema

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.