Attraverso un post sui social, la scuderia spiega la dinamica dell’incidente e, soprattutto, condivide un aggiornamento sulle condizioni del pilota. “Kevin Manfredi durante il primo giorno di test a Jerez, mentre stava iniziando a prendere confidenza con questa nuova categoria, è scivolato venendo colpito dalla sua stessa moto. Portato in ospedale per degli accertamenti, i medici hanno rilevato alcune ferite lievi e, fortunatamente, nulla di grave. Il pilota sarà dimesso nei prossimi giorni e sarà presente alla prima gara della stagione MotoE™”.

Puoi seguire ogni secondo LIVE e OnDemand col VideoPass. In questo modo avrai accesso a interviste e report, così come a ogni istante LIVE e OnDemand del Campionato del Mondo MotoGP™. Tutto questo è disponibile su Roku TVApple TVAndroid TV o Amazon Fire TV. Puoi goderti oltre 45.000 video dal 1992 ad oggi, insieme ad un ampio catalogo MotoGP™ che include gare complete, interviste, highlight, reportage e documentari. Inoltre, potrai guardare diversi segnali delle telecamere e delle OnBoard scegliendo la tua esperienza visiva ideale per goderti la gara da più angolazioni. Inoltre, avrai a disposizione il TimingPass, uno strumento perfetto per seguire tutta l’azione in pista. Tutto questo e molto altro, col MotoGP™ VideoPass.