Marc Marquez (Repsol Honda Team), Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP™) e Joan Mir (Team Suzuki Ecstar) sono i tre piloti che hanno conquistato almeno una corona in classe regina, mentre il resto è un mix di campioni in Moto2™ e Moto3™. Pol Espargaro (Repsol Honda Team), Johann Zarco (Pramac Racing), Franco Morbidelli (Monster Energy Yamaha MotoGP™), Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Alex Marquez (LCR Honda Castrol), Enea Bastianini (Gresini Racing MotoGP™) e Remy Gardner (Tech3 KTM Factory Racing). Tutti loro hanno vissuto il successo nella categoria intermedia. Andrea Dovizioso (WithU Yamaha RNF MotoGP™ Team), Maverick Viñales (Aprilia Racing), Brad Binder (Red Bull KTM Factory Racing) e Jorge Martin (Pramac Racing) hanno invece conquistato il titolo nella classe leggera.