0 0
Read Time:3 Minute, 21 Second

A pochi giorni dalla gara inaugurale della stagione, la scuderia pesarese presenta le nuove moto e la sua formazione

Una nuova livrea in cui il colore iconico della Cecchini Family resta predominante, ma si sposta verso un amaranto più aggressivo, mescolandosi con l’arancio e il rosso dei suoi piloti, Andrea Migno ed Alberto Surra.

I due piloti Snipers, già confermati ad ottobre scorso, come anche dimostrato durante i recenti test, sono pronti a lottare e dare il meglio di loro stessi, dopo il bilancio più chepositivo ai primi test.

Andrea, vanta una grande esperienza in questa categoria ed è pronto a giocarsi il tutto per tutto in una stagione in cui l’unico obiettivo è stare là davanti, puntando con grande convinzione al titolo.

Alberto, diventato uno Snipers da metà stagione passata, sta trovando la sua dimensione in una categoria nuova per lui, ma che si adatta perfettamente alla sua grande tecnica e al suo stile di guida.

In conclusione, non potendo leggere il futuro, non sappiamo dove ci porterà questa stagione, ma conosciamo la grande passionel’impegno e la dedizione che ogni membro del team mette nel proprio lavoro, la costante ricerca di miglioramento, la vicinanza e il calore di tutti i partner e dei nostri fan, che ci permettono di mettere in campo un’incredibile competitività in ogni weekend di gara.

Mirko Cecchini, Team Owner

“Sono molto soddisfatto di questo team, c’è un ottimo clima fra tutti i membri e questo è molto importante per lavorare bene. I ragazzi hanno una preparazione fisica ottimale, si sono allenati molto questo inverno, anche a livello tecnico siamo pronti. I test invernali hanno dato conferma che abbiamo un buon potenziale per affrontare questa stagione lottando fra le prime posizioni, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni. Un ringraziamento speciale va a chi crede sempre in noi e ci sostiene con la propria presenza”.

Andrea Migno

“Sono davvero felice di tornare in questa fantastica squadra. Non vedo l’ora di iniziare ufficialmente questa stagione. Sono carico e pronto, ho ottime sensazioni su questa moto, come durante l’anno passato. Nonostante a livello tecnico non ci siano state novità sento davvero un buon feeling in sella. L’obiettivo dell’anno scorso era quello di lottare per il Campionato del Mondo e alcune cose non sono andate per il verso giusto. Abbiamo acquisito molta esperienza e abbiamo capito dove possiamo essere più forti quest’anno. Ho bisogno di essere più coerente per tutta la stagione, lavorerò su questo. La livrea nuova è davvero bella, è più aggressiva e mi dà la carica!”

Alberto Surra

“Sono entrato a far parte della famiglia Snipers in Moto3 come sostituto durante la stagione 2021 e mi sono trovato benissimo, come in una famiglia. Sono molto motivato e desideroso d’iniziare questa stagione. Ho voglia di dare il massimo e ripagare la fiducia riposta in me, quindi ho lavorato molto duramente durante la pre-stagione. I test con il Team Snipers sono andati bene, dobbiamo lavorare ancora su alcuni dettagli ma mi sento davvero pronto per scendere in pista e dare il 100%.

Puoi seguire ogni secondo LIVE e OnDemand col VideoPass. In questo modo avrai accesso a interviste e report, così come a ogni istante LIVE e OnDemand del Campionato del Mondo MotoGP™. Tutto questo è disponibile su Roku TVApple TVAndroid TV o Amazon Fire TV. Puoi goderti oltre 45.000 video dal 1992 ad oggi, insieme ad un ampio catalogo MotoGP™ che include gare complete, interviste, highlight, reportage e documentari. Inoltre, potrai guardare diversi segnali delle telecamere e delle OnBoard scegliendo la tua esperienza visiva ideale per goderti la gara da più angolazioni. Inoltre, avrai a disposizione il TimingPass, uno strumento perfetto per seguire tutta l’azione in pista. Tutto questo e molto altro, col MotoGP™ VideoPass.

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.