
Da mezzogiorno in diretta streaming lo show per svelare le moto Ducati del team VR46, la squadra di Valentino Rossi che parteciperà alla MotoGP 2022 con Marini e Bezzecchi
E’ arrivato il giorno della VR46, ultimo team della MotoGP 2022 a svelare la livrea sulle proprie moto. Il team di Valentino Rossi entra in top class dalla porta principale, con moto Ducati Desmosedici che promettono grande competitività ai piloti Luca Marini – al secondo anno in MotoGP – e Marco Bezzecchi, debuttante dopo tre stagioni e altrettante vittorie in Moto2. Appuntamento alle 12 per la diretta streaming.
il progetto di valentino
—
Lo sbarco in MotoGP è il compimento del progetto di Valentino Rossi, che ha sempre ripetuto di sentirsi “più pilota che manager” ma ha lavorato per scalare le classi del Motomondiale: e nel 2022 VR46 arriva a competere in top class oltre alla Moto2 con Celestino Vietti e Nicolò Antonelli. Per il Dottore, dopo 9 Mondiali e il ritiro dalle gare in moto, l’avventura continua in pista nel GT World Challenge Europe con l’Audi R8 Lms GT3 del team Wrt.
Fonte: https://www.gazzetta.it