0 0
Read Time:3 Minute, 11 Second

Lo spagnolo s’impone sul duo del Red Bull KTM Ajo, Acosta e Augusto Fernandez nella seconda giornata di Test Moto2™

Continua l’azione in pista all’Autódromo Internacional do Algarve per il secondo giorno di Test ufficiali per i protagonisti delle categorie Moto2 e Moto3™. Nella classe di mezzo è Aron Canet (Flexbox HP40) a piazzarsi in testa alla classifica combinata di tempi con un passaggio da 1: 41.892 seguito a 37 millesimi di secondo da Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo) che, ancora una volta, ribadisce la facilità con cui si sta adattando alla nuova categoria. Terzo tempo per Augusto Fernandez (Red Bull KTM Ajo).

Storie di MotoGP™: Pedro Acosta, è nata una stella

La top 10 della seconda giornata

L’autore del quarto miglior tempo di giornata è il britannico Jake Dixon (GASGAS Aspar Team) che precede Joe Roberts (Italtrans Racing Team) e Marcel Schrotter (Liqui Moly Intact GP). Interessante il ritmo dimostrato anche dal rookie Fermin Aldeguer (Speed Up Racing) che è settimo davanti a Ai Ogura (Idemitsu Honda Team Asia) e a Cameron Beaubier (American Racing) mentre Albert Arenas (GASGAS Aspar Team) chiude la top 10.

Gli italiani all’appello

Tony Arbolino (ELF Marc VDS Racing Team) chiude la seconda giornata con l’11° tempo ed è il primo degli italiani all’appello. Al 13° posto nella classifica combinata dei tempi troviamo il toscano Lorenzo Dalla Porta (Italtrans Racing Team) seguito, in 16° piazza, da Celestino Vietti (VR46 Racing Team) il cui compagno di squadra, il rookie Niccolò Antonelli, è solo 27°. Invece, Romano Fenati (Speed Up Racing), torna nella classe di mezzo dopo aver trascorso tre stagioni n Moto3™, firmando il 23° tempo. Tra gli esordienti troviamo anche Alessandro Zaccone (Gresini Racing Moto2) in 25° piazza seguito da Manuel Gonzalez (Yamaha VR46 Master Camp Team) mentre il romano Simone Corsi (MV Agusta Forward Team) è 22°.

Lunedì 21 febbraio si svolgerà l’ultimo giorno di Test Ufficiali sulla pista portoghese, quali informazioni otterranno i piloti al termine di questi tre giorni? Chi arriverà col miglior ritmo in Qatar? Scoprilo insieme a noi di motogp.com!

I primi 10 classificati nella combinata:

 1. Aron Canet (Flexbox HP40) – 1:41.892
 2. Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo) + 0.037
 3. Augusto Fernandez (Red Bull KTM Ajo) + 0.111
 4. Jake Dixon (GASGAS Aspar Team) + 0.148
 5. Joe Roberts (Italtrans Racing Team) + 0.295
 6. Marcel Schrötter (Liqui Moly Intact GP) + 0.561
 7. Fermín Aldeguer (Speed Up Racing) + 0.657
 8. Ai Ogura (Idemitsu Honda Team Asia) + 0.796
 9. Cameron Beaubier (American Racing) + 0.909
 10. Albert Arenas (GASGAS Aspar Team) + 0.926

Puoi seguire ogni secondo LIVE e OnDemand col VideoPass. In questo modo avrai accesso a interviste e report, così come a ogni istante LIVE e OnDemand del Campionato del Mondo MotoGP™. Tutto questo è disponibile su Roku TVApple TVAndroid TV o Amazon Fire TV. Puoi goderti oltre 45.000 video dal 1992 ad oggi, insieme ad un ampio catalogo MotoGP™ che include gare complete, interviste, highlight, reportage e documentari. Inoltre, potrai guardare diversi segnali delle telecamere e delle OnBoard scegliendo la tua esperienza visiva ideale per goderti la gara da più angolazioni. Inoltre, avrai a disposizione il TimingPass, uno strumento perfetto per seguire tutta l’azione in pista. Tutto questo e molto altro, col MotoGP™ VideoPass.

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.