0 0
Read Time:3 Minute, 18 Second

Quanto è importante, per un vero motociclista, poter viaggiare in sella alla sua due ruote in qualsiasi stagione, anche nelle più fredde giornate invernali? Moltissimo, sono pochi quelli disposti a rinunciarvi. Ma ovviamente gli esperti conoscono i migliori trucchetti per evitare di prendere freddo, di bagnarsi e sporcarsi in caso di maltempo.

Tra questi c’è senza alcun dubbio la scelta del giusto telo coprigambe. È certamente uno dei prodotti preferiti da tutti coloro che vogliono continuare a spostarsi in moto tutto l’anno e andare tranquillamente al lavoro ogni giorno (o altrove) a bordo della loro due ruote, senza la paura di inzupparsi, prendere freddo e ammalarsi.

I coprigambe sono ottimi prodotti per i motociclisti, in grado di dare un alto grado di protezione alle gambe e al busto, salvaguardando le articolazioni. I teli sono realizzati in materiali impermeabili appositamente studiati per questa funzione e ideali per contrastare freddo e umidità.

Il telo coprigambe dovrebbe essere acquistato insieme ad un buon copriscarpe antipioggia, due elementi che possiamo considerare davvero indispensabili per chi è abituato a viaggiare con la sua moto e il suo scooter durante tutto l’anno, anche in pieno inverno. Essere ben coperti e protetti consente di arrivare al lavoro e a qualsiasi appuntamento impeccabili, senza bagnarsi e sporcarsi lungo il tragitto, con qualsiasi condizione meteo. Il coprigambe protegge i motociclisti anche dallo sporco che viene sollevato dall’asfalto, dallo smog e da eventuali schizzi di fango.

Andare al lavoro o a scuola in scooter senza bagnarsi e sporcarsi

Viaggiare in moto è una grande passione che coinvolge un numero molto alto di motociclisti che non fanno distinzioni stagionali e, anzi, decidono di viaggiare a bordo della loro due ruote tutto l’anno, anche quando fa più freddo, piove a dirotto o nevica. Oltre ad alla passione però ci sono anche altri motivazioni valide e dei veri e propri vantaggi che si nascondono dietro all’utilizzo di una moto o di uno scooter anche durante la stagione invernale.

Innanzitutto muoversi a bordo dello scooter e della moto consente di evitare (almeno in parte) gli ingorghi e il traffico urbano. Lo stesso vale per i parcheggi, che sono certamente più facili da trovare rispetto a quelli delle auto. Il telo coprigambe è la miglior soluzione per chi deve andare a scuola o al lavoro e ha bisogno di arrivare impeccabile, proteggendo il busto e le gambe dalla pioggia, dallo sporco e dal freddo.

Il miglior coprigambe per scooter e moto

Abbiamo selezionato uno dei migliori coprigambe per moto, noto per essere prodotto da un brand leader di settore, per la sua praticità e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli utenti apprezzano il fatto che si indossi facilmente e velocemente, è un prodotto adattabile a tutti i modelli di moto e con grafiche rifrangenti ottime per la visibilità su strada in qualsiasi condizione.

Proteggere la moto da pioggia, polvere, graffi e intemperie

Non dimentichiamo anche l’importanza di un buon telo coprimoto, che può proteggere il proprio veicolo dalle intemperie. Quello che vi consigliamo si trova su Amazon ad un prezzo accessibile, si adatta a moto, scooter e biciclette. È realizzato in poliestere di qualità, protegge la moto da pioggia, polvere, raggi ultravioletti e previene i graffi. Il suo design consente anche l’utilizzo del lucchetto antifurto. È un prodotto resistente e robusto, realizzato in tessuto antivento, il telo è leggero e morbido, può proteggere anche la vernice della moto. E infine è leggero e facile da riporre.

Fonte: https://motori.virgilio.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.