Dopo l’accensione del motore sui social e le ottime prestazioni di Vinales e Aleix Espargaro nei test di Sepang, ecco l’Aprilia RS-GP per il Mondiale MotoGP 2022

Ci siamo, è il giorno dell’Aprilia MotoGP. La nuova moto di Noale verrà svelata in un evento streaming che potrete seguire dalle 11.

aprilia e conferme

C’è grande attesa per scoprire la livrea e vedere meglio le forme della nuova RS-GP, perché l’Aprilia in top class è protagonista di una crescita costante da alcuni anni. Nel Mondiale 2021 il ritorno sul podio grazie al terzo posto di Aleix Espargaro a Silverstone (podio dopo 20 anni in top class per il team italiano), e soprattutto nei primi test di Sepang le ottime prestazioni mostrate dallo stesso Espargaro e dal compagno di squadra Maverick Viñales, passato all’Aprilia nel corso della stagione 2021 dopo il polemico divorzio da Yamaha.