0 0
Read Time:1 Minute, 49 Second

Un accordo triennale vede il gigante indonesiano dell’energia diventare sponsor principale dell’evento MotoGP™ a Lombok

Dorna Sports e Pertamina sono liete di annunciare un accordo di sponsorizzazione per il Gran Premio dell’Indonesia. Dal 2022 e almeno fino al 2024, il nome ufficiale dell’evento sarà il Pertamina Indonesian Grand Prix.

Dopo più di due decenni, il Campionato del Mondo FIM MotoGP™ torna in Indonesia ospitato dal Pertamina Mandalika Circuit, una splendida, nuovissima pista costruita nel mezzo dell’isola di Lombok. L’Indonesia è uno dei mercati più importanti per la MotoGP™. L’incredibile passione per il motociclismo in una popolazione di oltre 270 milioni di persone rende il Pertamina Indonesian Grand Prix uno dei più accoglienti del calendario MotoGP™.

Questo nuovo accordo di sponsorizzazione rafforza ulteriormente la presenza di Pertamina e dell’Indonesia in questo sport, oltre alla sponsorizzazione del team Pertamina Mandalika SAG nel Campionato del Mondo Moto2™ e la nuova sede a Mandalika. Il Pertamina Indonesian Grand Prix assicura che Pertamina, l’Indonesia e l’isola di Lombok rimangono al centro della scena internazionale.

Keith Bruce, Presidente di QuintEvents International

“Come compagnia energetica nazionale, Pertamina è sempre impegnata a dare energia all’Indonesia. Portando la MotoGP al Pertamina Mandalika Circuit per il Pertamina Indonesian Grand Prix, vorremmo mostrare al mondo che l’Indonesia è tra i paesi con i più grandi fan del motorsport. Questo evento si allinea anche con i prodotti e i servizi di Pertamina, apre nuove opportunità nello sviluppo del business su scala globale e sostiene la crescita economica nazionale”.

Marc Saurina, Senior Director of Global Commercial Partnerships di Dorna

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Pertamina come title sponsor del Gran Premio d’Indonesia, con tre eventi già confermati all’inizio di questa nuova partnership. Come title sponsor della nuova sede di Mandalika e quindi con una presenza nel Campionato del Mondo Moto2™, l’impegno di PERTAMINA nel motociclismo era già dimostrato e questo nuovo accordo serve solo a rafforzare ulteriormente il rapporto. Questa è una notizia fantastica per l’Indonesia, per la MotoGP™ e per l’evento. Dopo più di 20 anni di assenza, non vediamo l’ora di tornare in Indonesia e godere della pura passione che il paese ha per il nostro sport”.

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.