Le Ducati Desmosedici della squadra di Valentino saranno svelate in un evento streaming. Prima volta con le nuove livree per Marini e Bezzecchi, piloti di MotoGP, e per la coppia Vietti-Antonelli in Moto2 con moto Kalex

Valentino Rossi ha lasciato la MotoGP da pilota ma adesso è il momento di tornarci da… manager. Il 2022 sarà la stagione d’esordio per il team VR46 del nove volte campione del mondo. E adesso c’è anche una data ufficiale per il team, una sorta di “momento zero”.

vr46, la data

Il 24 febbraio, a mezzogiorno, verranno svelate le livree delle Ducati Desmosedici della VR46 MotoGP: all’evento online parteciperanno i piloti della squadra italiana Luca Marini — fratello di Valentino e al secondo anno in top class — e Marco Bezzecchi, debuttante in MotoGP. Nell’evento online saranno svelate anche le moto Kalex con cui Celestino Vietti e Niccolò Antonelli parteciperanno al Mondiale Moto2 2022.