Si svelano ufficialmente le nuove Desmosedici per il Mondiale: la Ducati è tra le favorite per il titolo Piloti con Pecco e Jack

Ci siamo, la Ducati MotoGP 2022 si svela in un evento streaming dalle 16. Tra poco scopriremo direttamente sul nostro sito gazzetta.it le nuove Desmosedici del team ufficiale. Qui lo show live.

ducati favorita

Sia per il finale del Mondiale 2021, sia per l’efficenza e la crescita mostrata dalla Ducati negli ultimi anni, sia per la maturità raggiunta da Pecco Bagnaia, la casa italiana è considerata da tutti la grande favorita per il campionato 2022. In più, Ducati quest’anno fornirà le sue moto a tre squadre clienti oltre al team ufficiale: utilizzeranno le Desmosedici la Pramac di Martin e Zarco, la Gresini di Bastianini e Di Giannantonio, la VR46 di Marini e Bezzecchi.