0 0
Read Time:1 Minute, 39 Second

Sam Lowes e Carlos Tatay, già eccezionale il primo giorno, concludono i due giorni in pista con un livello molto competitivo

Il circuito Ricardo Tormo di Valencia ha ospitato il secondo e ultimo giorno di test privati di Moto2™ e Moto3™ venerdì, con 21 piloti anziché 23, visto che Honda Team Asia ha scelto di fare i bagagli in anticipo.

Lowes approfitta dell’assenza di Chantra

Nelle qualifiche, c’è stato un leggero cambiamento. Sam Lowes (ELF Marc VDS Racing), che era stato superato il giorno precedente da Somkiat Chantra (Honda Team Asia), è stato il più veloce questa volta. Anche se il britannico ha migliorato la sua prestazione del giorno precedente, il suo giro di 1:35.705 era ancora quasi quattro decimi più lento del pilota thailandese. Tony Arbolino (ELF Marc VDS Racing), che ha subito una piccola caduta, è 2° invece che 4°, davanti a Celestino Vietti (VR46 Racing Team), che rimane allo stesso livello, e Manuel Gonzalez (Yamaha VR46 Master Camp Team). Kubo Keminth (Yamaha VR46 Master Camp Team) e Niccolò Antonelli (VR46 Racing Team) sono stati rispettivamente 5° e 6°.

Tatay conferma i suoi progressi

In Moto3™, gli onori sono andati di nuovo a Carlos Tatay (CFMOTO Racing PruestelGP). Lo spagnolo è anche riuscito a fare progressi, come dimostra il suo giro di 1:39.087. Ryusei Yamanaka (MT Helmets MSI), che era stato precedentemente in decima posizione, è stato in grado di recuperare terreno. Il pilota giapponese era solo due decimi dietro Carlos Tatay.

Deniz Öncü (Red Bull KTM Tech3) è arrivato terzo. Diogo Moreira (MT Helmets MSI), che ci ha messo un po’ a prendere velocità, è il prossimo seguito da Andrea Migno (Rivacold Snipers Team). Xavier Artigas (CFMOTO Racing PruestelGP) è salito in classifica, nonostante la spinta di Riccardo Rossi (SIC58 Squadra Corse) e Lorenzo Fellon (SIC58 Squadra Corse), che è andato anche uno meglio. Adrian Fernandez (Red Bull KTM Tech3) e Ivan Ortola (Team MTA) completano la top 10.

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.