0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Sui social pubblicata la data di presentazione della nuova moto di Noale per il Mondiale MotoGP 2022. Per Aprilia stagione di grandi sfide dopo il ritorno sul podio nel 2021

Con un breve sketch sui social, l’Aprilia MotoGP ha annunciato la data della presentazione della moto per il Mondiale 2022. Scopriremo la nuova RS-GP 2022 il 10 febbraio, alle 11 del mattino, in un evento online. Nello shakedown dei giorni scorsi, Maverick Vinales è sempre stato tra i migliori del gruppo.

espargaro impaziente

—  

Pochi secondi con Aleix Espargaro protagonista del video sui social: il pilota spagnolo è in smoking, si aggiusta il papillon, sorride e… svela l’appuntamento del 10 febbraio. Per la RS-GP 2022, che nei giorni scorsi aveva fatto sentire per la prima volta il sound del motore sempre via social, una stagione di grandi sfide: nel 2021 proprio Aleix Espargaro aveva riportato il team italiano sul podio della top class, nel GP Gran Bretagna a Silverstone; Aprilia mancava dalla top 3 da 21 anni, quando in 500 — sempre in Gran Bretagna — era stato Jeremy McWilliams a chiudere al terzo posto.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.