0 0
Read Time:1 Minute, 54 Second

Svelata in live streaming sui canali social ufficiali Italtrans Racing Team, la formazione italiana impegnata nella classe intermedia del Motomondiale

Umberto Schiavella @__umbe__

La squadra bergamasca Italtrans Racing Team inaugura la stagione 2022 presentando ufficialmente la compagine impegnata nel campionato del mondo Moto2. Durante l’evento diffuso online sui canali social Italtrans Racing Team e condotto dal giornalista Sandro Donato Grosso sono state svelate le nuove livree delle moto dei riconfermati Lorenzo Dalla Porta e Joe Roberts. Impegno, passione e voglia d’avventura costellano i ben 13 anni di partecipazione nella classe intermedia dell’Italtrans Racing Team. La prossima settimana i piloti scenderanno in pista a Valencia per affrontare due intensi giorni di test privati e, successivamente, a Portimao per le prove ufficiali Irta prima del grande inizio della stagione previsto, come da tradizione, in Qatar.

I piloti

—  

Alla terza stagione con Italtrans, il pilota toscano è pronto a far esplodere tutto il suo talento all’insegna del riscatto e della “riabilitazione” per un 2021 davvero sfortunato. Un anno partito bene, ma “interrotto” dall’infortunio alla spalla sinistra e dal successivo intervento chirurgico. Queste le parole di Lorenzo Dalla Porta: “La nuova livrea è bellissima e accattivante, è stato fatto un grande passo in avanti con la grafica. Siamo tutti molto motivati per questo 2022, mostreremo il nostro potenziale e arriveranno soddisfazioni. Mi sento in forma, ho lavorato tutto l’inverno sulla spalla, con fisioterapia e allenamenti specifici; manca un po’ di resistenza ma sto continuando a lavorare e arriverò in Qatar pronto. Siamo motivati e carichi a fare bene”. Secondo anno per Joe Roberts con la squadra bergamasca. Dopo un 2021 segnato da alti e bassi, il pilota di Malibù è consapevole degli errori commessi ed è intenzionato a confermare le sue potenzialità grazie all’esperienza maturata e al costante percorso di crescita. Joe Roberts, a margine della presentazione, ha dichiarato: “Sono molto motivato per l’inizio della nuova stagione e non vedo l’ora di scendere in pista la prossima settimana per i primi test. È stato bello poter partecipare alla presentazione della squadra 2022 e rivedere tutti quanti dopo la pausa invernale. Siamo concentrati per fare bene e consapevoli che possiamo correre una bella stagione”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.