0 0
Read Time:2 Minute, 31 Second

Il pilota iridato presterà la propria immagine sportiva e personale per le campagne di comunicazione di Beta leader in Italia nella produzione di utensili per gli specialisti della meccanica

Umberto Schiavella @__umbe__

Il Gruppo Beta ha annunciato l’avvio di un’esclusiva collaborazione con Fabio Quartararo, campione del mondo in carica della MotoGP. Il giovane pilota francese di origine italiane sarà il testimonial ufficiale degli utensili del celebre marchio italiano protagonista indiscusso da più di 50 anni nel mondo del Motorsport. L’alfiere del team Monster Energy Yamaha MotoGP presterà la propria immagine sportiva e personale per le campagne di comunicazione di Beta, leader in Italia nella produzione di utensili per gli specialisti della meccanica. L’azienda lombarda, nata a Erba nel lontano 1923, da ben ventitré anni affianca il reparto Yamaha Motor Racing come sponsor tecnico, ma, in seguito a questo accordo, per la stagione 2022 avrà la possibilità di usufruire anche dell’immagine dell’iridato, sia in azione alla guida della sua Yamaha YZR-M1, sia a livello personale per le future campagne pubblicitarie nazionali e internazionali.

Le dichiarazioni

—  

Il campione transalpino Fabio Quartararo ha dichiarato: “Sono molto felice di iniziare questa avventura anche a livello personale con Beta che da sempre affianca la mia vita nei box del motomondiale. La nostra collaborazione parte da un grande rapporto di fiducia e si fonda sulle medesime attitudini: l‘affidabilità delle prestazioni e la ricerca costante dell’eccellenza. Insieme raggiungeremo grandi traguardi”. Parole confermate da Roberto Ciceri, presidente e amministratore delegato di Gruppo Beta: “Il nostro ventennale legame con Yamaha Motor Racing è caratterizzato da una strettissima collaborazione che permette alla squadra di avere un box perfettamente organizzato e utensili affidabili in grado di supportare i meccanici nell’ottenere sempre le migliori prestazioni. È la prima volta però che scegliamo di affiancare il nostro brand anche ad un pilota, ma con Fabio Quartararo e sembrata quasi una evoluzione naturale del nostro rapporto consolidatosi gara dopo gara. Fabio con il suo talento, la sua audacia e la sua ricerca costante della performance migliore è il testimonial perfetto per raccontare al mondo i nostri valori e l’eccellenza dei nostri prodotti”.

Yamaha Motor Racing e Gruppo Beta

—  

Una partnership ventennale quella tra Beta, leader nella produzione di utensileria per i settori della meccanica, della manutenzione industriale e dell’autoriparazione, e la casa di Iwata che esce rafforzata da questo nuovo accordo di sponsorizzazione. Un’importante cooperazione ricordata da William Favero, Marketing & Communications Manager di Yamaha Motor Racing, a margine dell’evento Beta In House Exhibition concluso lo scorso dicembre: “La nostra collaborazione con Beta ha superato i venti anni e anche per la prossima stagione nei nostri box avremo esclusivamente utensili Beta. Il nostro rapporto ventennale si basa su valori che vanno oltre la mera sponsorizzazione: per i nostri uomini è fondamentale avere un box perfettamente organizzato e utensili affidabili e sempre performanti in grado di supportare i nostri meccanici nel raggiungere e garantire le migliori prestazioni in qualsiasi condizione”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.