0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

L’emittente trasmetterà sul canale 208 una serie di contenuti in vista della partenza della stagione il 6 marzo in Qatar, dedicati a Yamaha, Rossi, Ducati e i campioni italiani del motomondiale

In attesa del via del mondiale 2022 della MotoGP, con il GP del 6 marzo in Qatar, Sky trasmetterà sul canale 208 molti contenuti speciali, per riempire l’attesa. ecco i principali.

yamaha in orbita

—  

Fino al 6 febbraio, c’è Yamaha week, sulle vittorie dei piloti in sella alla M1 negli ultimi anni, da Jorge Lorenzo a Maverick Viñales, da Franco Morbidelli a Valentino Rossi, fino a Fabio Quartararo. Sul francese, iridato 2021 della top class anche due speciali inediti.

i piloti tricolori

—  

Dal 7 al 13 febbraio: Sventola il tricolore sui tanti piloti italiani saliti sul gradino più alto nel Motomondiale, da Luca Cadalora, Loris Capirossi e Max Biaggi, fino a Marco Simoncelli e Pecco Bagnaia.

valentino rossi

—  

Dal 14 al 20 febbraio: Buon compleanno Vale sulle tante gare della carriera di Valentino Rossi, dalla 125, 250 e 500, fino alle ultime vittorie in MotoGP. Tra gli speciali che verranno proposti, anche I racconti di Valentino, dedicata ad alcuni episodi chiave della lunghissima carriera del pesarese.

la ducati

—  

Dal 21 al 27 febbraio: Nuvola rossa – Ducati week, una settimana dedicata alle imprese della casa di Borgo Panigale e ai suoi piloti: da Loris Capirossi e Casey Stoner, fino ad Andrea Dovizioso e i due piloti che scenderanno in pista sulla Desmosedici nel 2022, Francesco Bagnaia e Jack Miller. Un ricco programma per non annoiarsi in attesa del via del mondiale.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.