0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Il campione del mondo delle derivate di serie strega i social mostrando i suoi allenamenti alternativi. Un cecchino quando spara al poligono, un acrobata quando si esalta sulla neve

Il 2022 sarà un anno speciale per Toprak Razgatlioglu. Il pilota turco dovrà difendere la corona in Superbike, dopo aver detronizzato Jonathan Rea. Il passaggio da sfidante a re è sempre molto delicato e a volte destabilizzante per un campione. Per il momento, però, il talento Yamaha non sembra particolarmente preoccupato, almeno a giudicare da come si sta allenando. Oltre a praticare kickboxing e pugilato in palestra, infatti, Razgatlioglu si è dilettato in altre due discipline: il tiro al bersaglio e lo snowboard.

PRECISIONE

—  

È diventato presto virale il video postato sui social che ritrae Toprak al poligono di tiro. Nel corso della breve clip di 45 secondi, il pilota turco classe 1996 imbraccia due armi, prima un M4A1 con mirino telescopico e poi una pistola Glock calibro 17. A giudicare dal risultato, Razgatlioglu sembra avere una buona precisione, anche con bersagli a grande distanza. Inoltre il talento di Yamaha si è cimentato in una serie di esercizi tipici dell’addestramento nelle forze dell’ordine, con rapidi spostamenti e spari ai vari bersagli da posizioni diverse.

ACROBATA

—  

Il campione del mondo Superbike ha anche approfittato del periodo invernale per divertirsi sulla neve. Come in gara si esibisce in staccate spericolate con la ruota posteriore della moto sollevata, anche nello snowboard non perde il piacere di dare spettacolo. I filmati postati su Instagram lo immortalano mentre si cimenta in salti mortali e curve a una discreta velocità. Insomma l’adrenalina pare davvero una componente irrinunciabile per Razgatlioglu.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.