La casa di Hamamatsu ha ufficializzato che la Gsx-RR per il mondiale 2022 si vedrà a Sepang alla vigilia del test prestagionali, il 4 febbraio

Arriva anche la Suzuki. La moto di Joan Mir e Alex Rins per la stagione 2022 della MotoGP sarà svelata venerdì 4 febbraio alle 10 italiane. L’annuncio ufficiale arriva dalla casa di Hamamatsu che presenterà le moto con un evento a Sepang, in occasione della sessione pre stagionale di test della top class, con streaming su vari canali social.

già svelate

La nascita della nuova Suzuki Gsx-RR va ad allungare la lista di presentazioni già definite per il mondiale 2022, dopo che il 15 gennaio è stata mostrata la Ducati Gresini di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio e il 24 gennaio si è svelata la Yamaha RNF di Andrea Dovizioso e Darryn Binder.

le altre presentazioni

Queste le date previste per le presentazioni delle altre squadre MotoGP del mondiale 2022: giovedì 27 gennaio è attesa la nuova Ktm; mercoledì 2 febbraio la Ducati Pramac; venerdì 4 febbraio, oltre la Suzuki c’è la Yamaha ufficiale; lunedì 7 febbraio la Ducati; martedì 8 febbraio la Honda Hrc, mercoledì 9 la Honda Lcr.