0 0
Read Time:1 Minute, 48 Second

L’evento a Termas de Rio Hondo vedrà il fornitore di pneumatici per il Campionato MotoGP™ e per la Coppa MotoE™ impegnato al primo posto

Dorna Sports è lieta di annunciare che il partner di lunga data Michelin sarà lo sponsor principale del GP d’Argentina nel 2022. L’evento, che si svolgerà dall’1 al 3 aprile all’Autodromo Termas de Rio Hondo, sarà ufficialmente denominato Gran Premio Michelin® de la República Argentina.

Michelin è il fornitore ufficiale e unico di pneumatici per la classe regina dal 2016. Da allora, la MotoGP™ ha vissuto un’epoca d’oro di competizioni avvincenti e gare superlative stabilendo regolarmente record, tra cui alcune delle top 15 più compatte nella storia della classe regina, unendosi a tanti altri primati che stagione dopo stagione vengono stabiliti.

Michelin è anche l’unico fornitore di pneumatici per la Coppa del Mondo FIM Enel MotoE™ fin dalla sua nascita nel 2019 ed è stato un partner fondatore del Campionato MotoGP™ eSport, iniziato due anni prima. La sponsorizzazione del titolo del GP d’Argentina 2022 è un altro accordo che si aggiunge alla collaborazione di lunga data tra Michelin e Dorna Sports che continua ad andare di bene in meglio, sia in pista che fuori.

Maria Esperanza Gaspar Aguilon, Senior Vice President Business Line 2 Wheels Worldwide, Michelin

“Siamo estremamente orgogliosi di essere il title sponsor del Gran Premio d’Argentina 2022. Non solo continuerà a rafforzare la nostra posizione in un contesto globale, ma soprattutto a livello regionale in Sud America. È un’eccellente opportunità per noi promuovere la collaborazione del marchio Michelin in MotoGP™ e in particolare con i nostri pneumatici da moto disponibili per i consumatori in questo mercato in rapida crescita e fondamentale per il Gruppo Michelin”.

Marc Saurina, Senior Director del Global Commercial Partnerships di Dorna Sports

“Siamo lieti di annunciare Michelin come title sponsor per il Gran Premio di quest’anno a Termas de Rio Hondo. Michelin è un partner vitale per Dorna Sports ed è parte integrante della MotoGP™, della MotoE™ oltre che del Campionato MotoGP™ eSport e siamo molto orgogliosi di vedere il nome Michelin in primo piano in un Gran Premio ancora una volta nel 2022”.

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.