0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Il campione del mondo sembra più propenso a estendere il suo regno nelle derivate di serie: “Il mio sogno era vincere questo campionato, non ho mai pensato al Motomondiale. Futuro in top class? Se va male torno in Superbike”

La stagione 2022 non è ancora iniziata, ma Toprak Razgatlioglu sta già valutando le prossime mosse. Meglio estendere il proprio dominio in Superbike, categoria di cui è campione in carica, o provare il grande salto in MotoGP? La grande sfida sarebbe vincere l’iride anche nella top class del Motomondiale, impresa non riuscita ad altre leggende delle derivate di serie come Troy Bayliss e Colin Edwards. Eppure, a giudicare dall’intervista a Roadracing World, il turco pare poco convinto all’idea di cambiare campionato.

Razgatlioglu e l’età

—  

Razgatlioglu, infatti, si concede poche possibilità per una questione anagrafica: “Ho 25 anni. Mi sento vecchio per la MotoGP. Tutti raggiungono questo campionato ad appena 19, 20 o 21 anni”. Toprak aggiunge: “Il mio sogno era diventare un campione Superbike, non ho mai pensato alla MotoGP. È come una galassia diversa. Ora è vero, ho la porta aperta per la MotoGP, ma non ho mai sognato questa categoria prima. Preferisco concentrarmi sul mio campionato”.

Razgatlioglu, l’opzione

—  

Queste dichiarazioni contraddicono parzialmente le parole di Kenan Sofuoglu, il manager del talento turco, classe 1996, che aveva raccontato di un possibile trasferimento nella top class già nel 2023. Razgatlioglu, però, sembra meno sicuro e pare guardarsi intorno in caso di possibile flop nel Motomondiale: “Se vado in MotoGP e non mi piace, posso tornare in Superbike e trovare una buona squadra. Tutti conoscono la mia velocità in questo campionato”. Il rebus sul suo futuro resta dunque ancora irrisolto.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.