Lo spagnolo continua la preparazione per la stagione postando sui social i giri completati sul tracciato di Alcaniz

Marc Marquez continua il lavoro di recupero in vista della prossima stagione di MotoGP. Dopo la ripresa degli allenamenti in moto da cross e sulla sua Honda RC213V a Portimao, l’otto volte iridato si è allenato oggi ad Aragon, girando con una CBR600RR. Per lui 65 giri e un totale di 300 chilometri. Marquez ha postato sui social una foto e conta di essere sempre più in forma in vista dei primi test stagionali della MotoGP che si correranno sulla pista di Sepang, in Malesia.

Confidenza

Marquez sta cercando di accumulare sempre più confidenza e sensazioni positive, lavorando su sforzo e velocità, dopo aver ricevuto l’ok dei medici che gli avevano diagnosticato la diplopia, un disturbo della vista che lo aveva già colpito nel 2011 e che si era nuovamente ripresentato. La prima gara del mondiale si correrà in Qatar il prossimo 6 marzo.