0 0
Read Time:1 Minute, 58 Second

El Diablo è protagonista di questa docuserie che racconta la sua stagione 2021, terminata con la conquista del titolo MotoGP™

Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP) ha fatto la storia nel 2021 diventando il primo pilota francese a laurearsi Campione del mondo MotoGP™. Ora avete la possibilità di conoscere ogni dettaglio sul suo percorso verso il successo attraverso questa docuserie. Sono disponibili i due episodi con immagini inedite e interviste ai membri chiave del suo entourage.

In ‘Fabio Quartararo: A Date With Destiny’ siamo testimoni della pressione vissuta dal francese nei suoi primi passi col Factory Team: “Prendere il posto di Valentino era stressante, avere tutta quella gente intorno a me”. Tutto ha iniziato a prendere forma dopo la prima gara a Portimao, quando ha capito che era il suo anno e, nonostante gli ostacoli come la penalità ricevuta in Catalunya, è andato avanti per la sua strada: “A Barcellona mi sarei potuto arrabbiare ma l’ho presa come uno scherzo e ho pensato: Questo non mi fermerà“.

L’analisi del francese sul momento cruciale della sua incoronazione è impagabile. Quando si è accorto della caduta di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) tutte le emozioni hanno cominciato a venire fuori: “Ho guardato i monitor e ho detto: Ora sono Campione del Mondo. E non sapevo più nemmeno come guidare”. Il #20 parla anche della “meravigliosa sensazione” di assaporare il titolo dopo “i peggiori momenti che ho vissuto in passato” una volta tagliato il traguardo. Un vortice di emozioni che lui analizza nel dettaglio in una docuserie in due parti davvero imperdibile. Guardalo qui sotto:

Fabio Quartararo: A Date With Destiny – Parte 1

Fabio Quartararo: A Date With Destiny – Prima parte

Dalla sua prima gara come pilota ufficiale Yamaha in Qatar, al suo colpo a Portimao, non ci è voluto molto perché Quartararo prendesse il ritmo per raggiungere il titolo.

Fabio Quartararo: A Date With Destiny – Parte 2

Fabio Quartararo: A Date With Destiny – Seconda parte

A tre round dalla fine, il weekend di Misano poteva essere un punto di svolta. Quartararo manterrà i nervi saldi?

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.