Svaligiato il garage del pilota romano che nel 2022 debutterà in MotoGP con la Ducati del team Gresini. “Se trovate in giro caschi, moto e tute contattatemi, me le hanno rubate”

“Ragazzi mi hanno aperto il box. Se trovate in giro caschi, tute, moto mie si tratta della roba che mi è stata rubata, per favore contattatemi subito”.

È l’appello via Instagram di Fabio Di Giannantonio, 23enne pilota che dalla prossima stagione scenderà in pista in MotoGP in sella alla Ducati del team Gresini Racing, condividendo il box con Enea Bastianini. Di Giannantonio ha anche pubblicato alcune foto delle moto che gli sono state sottratte, rinnovando l’invito a contattarlo qualora ci fossero informazioni utili.

il debuttante

Il pilota, come detto, sarà al via della MotoGP 2022 con il rinnovato team Gresini, che a fine 2021 ha chiuso la partnership con Aprilia ufficiale. Per Di Giannantonio un 2021 di Moto2 in chiaroscuro, con una vittoria, tre podi ma solo il settimo posto finale nel campionato. Il romano è stato vicecampione del mondo in Moto3 nel 2018 e ha corso tre stagioni nella classe di mezzo, prima con moto Speed Up poi con Kalex. Ora l’avventura in MotoGP.