Pulite accuratamente il camino, comprate dei biscotti possibilmente buoni e del latte fresco: Babbo Natale è in partenza dalla Lapponia per consegnare regali a chi si è comportato bene nel 2021. Ovviamente, con Santa Claus bisogna spesso accontentarsi e ringraziare, ma quando si hanno preferenze, perché non comunicargliele subito? Così in redazione siamo soliti scrivergli una lettera con i nostri desideri, in modo da accontentare tutti. Come sempre, i giornalisti di Gazzetta Motori si rivelano soprattutto appassionati di giocattoli costosi. Addirittura quest’anno c’è chi ha desiderato di avere la RedBull RB16b con cui Max Verstappen ha vinto il Mondiale di Formula 1. Purtroppo, sia Max che Sergio sono molto gelosi di quell’auto e non intendono disfarsene. Ma rimangono comunque una serie di altri veicoli che Babbo Natale potrebbe reperire con più facilità.