0 0
Read Time:2 Minute, 20 Second

Tante le proposte dell’emittente per accompagnare gli appassionati anche sotto l’albero di Natale: Valentino Rossi, il titolo di Verstappen, Hamilton e tanto altro con le stagioni a 2 e 4 ruote ripercorse e inserite in un piatto ricco di approfondimenti

I motori non vanno in ghiaccio nemmeno a Natale. Su Sky Sport fioccano speciali per tenere compagnia a tutti gli appassionati. Riavvolgere il nastro sui momenti più salienti di MotoGP e Formula 1 sarà infatti possibile sui canali 207 e 208 e anche su Sky on Demand.

SKY SPORT, SPECIALI MOTOGP

—  

Tra gli appuntamenti da segnare in agenda in pole position ecco la “100 km dei campioni”: il 24 dicembre, alle 19, su Sky Sport MotoGP sarà possibile rivedere in pista l’intramontabile Valentino Rossi in una tutti contro tutti di 100 km al suo Ranch con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. A precedere la gara, alle 18, pure l’Americana con la sfida sul circuito ovale. Non mancheranno poi gli speciali MotoGP (il 22 alle 18) e Superbike (il 23 alle 18) che riaccenderanno i riflettori su momenti chiave, duelli e celebrazioni che hanno scandito la corsa alla conquista dei titoli iridati. Sarà poi un Rossi Natale con “The last Race” che si prenderà la scena dalle 19.15: un ritorno a Valencia, nel momento del saluto alle corse del Dottore, impreziosito da dettagli inediti. La Superbike sarà protagonista invece nel giorno della Vigilia con “Il mondiale di Razgatlioglu”, una full immersion della stagione culminata con la vittoria del turco, bravo a superare Johnny Rea. E a colorare la Vigilia anche l’ultimo appuntamento di stagione con Race Anatomy speciale 2021: il programma di approfondimento condotto da Cristiana Buonamano.

SKY SPORT, SPECIALI F1

—  

E anche sul fronte F1 i motori non smetteranno di rombare. Tra gli speciali proposti, il 23 dicembre alle 19.45 ecco “Un anno al Max” dove sarà proprio l’olandese della Red Bull a raccontare la sua scalata al titolo iridato. Ma focus puntato anche sui GP degli attori non protagonisti di stagione, alle 20, sempre del 23, farà capolino “Il mondiale degli altri”. Non solo Verstappen ed Hamilton, dunque. Sul canale 207 spazio poi a 4 speciali proposti a rotazione fino a capodanno: “Lewis 100 e lode” (il 22 dicembre alle 20.30) con l’esaltazione delle imprese di stagione del campione Mercedes sublimate dall’obiettivo centrato delle 100 vittorie, “Fino all’ultimo giro”, la stagione F1 raccontata da capo a coda; “Campione SuperMax”, tutto nel segno di Verstappen e “Semplicemente Kimi”, un tuffo lungo 19 stagioni nella carriera del campione finlandese, giunto quest’anno ai titoli di coda di una corsa gremita di successi. Insomma, tanti e variegati gli appuntamenti in palinsesto: i motori di Sky per Natale non andranno in vacanza.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.