La Francia si coccola il suo Golden Boy. In questo momento, nessuno sportivo transalpino sembra godere della popolarità di Fabio Quartararo. Il pilota Yamaha, fresco campione del mondo in MotoGP, è stato ospite d’onore in occasione del match tra Paris Saint-Germain e Nizza , in cui ha anche dato un simbolico calcio d’inizio. Venerdì 3 dicembre, invece, ha avuto l’onore di accendere le luci di Natale proprio a Nizza, dove ha ricevuto l’abbraccio dei concittadini e del sindaco Christian Estrosi. Il primo cittadino ha documentato la cerimonia con una diretta Facebook sul proprio profilo e con alcune foto postate attraverso i propri account social.