0 0
Read Time:59 Second

Il premio satirico di Striscia la Notizia, tempestato di diamanti, consegnato al campione da Valerio Staffelli: “Marquez è contento che smetti?”. Risposta secca: “Non so, i rapporti sono arrugginiti”

Un altro trofeo per Valentino Rossi, anche se termine della sua leggendaria carriera. Il 9 volte iridato ha infatti ricevuto da Striscia la Notizia uno speciale Tapiro d’oro tempestato di diamanti, consegnatogli pochi giorni dopo l’addio al Motomondiale.

la ruggine con marquez

—  

Nel consegnargli il premio in un hotel di Milano, Valerio Staffelli gli chiede: “Lo storico rivale Marquez è contento che hai smesso?”. Secca la risposta: “Non glielo ho chiesto, perché i rapporti sono rimasti un po’ arrugginiti”, ha detto Rossi, salutato con passione a Eicma in occasione di One More Lap.

scelta giusta

—  

Valentino poi aggiunge di essere sempre pronto per tornare in pista. “Quando il Motomondiale riprenderà sarà dura, ma smettere era la scelta giusta e comunque andrò a correre in auto, di sicuro non vado in pensione!”. Per Valentino Rossi è il settimo Tapiro d’oro ricevuto in carriera e arriva a distanza di sedici anni esatti dalla prima consegna (29 novembre 2005).

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.