In Gara 1 dell’HETC, Martinez ha superato Jacob Roulstone (Leopard Impala Junior) per vincere assicurandosi 20 punti di vantaggio su Xabi Zurutuza e sul suo compagno di squadra della Cuna de Campeones, Adrian Cruces. Nonostante una gara tesa, dove Martinez ha affrontato un ‘Long Lap Penalty’ ed è stato penalizzato con una posizione per aver superato i limiti della pista all’ultimo giro, il sesto posto gli consegna comunque il titolo 2021; mentre Zurutuza e Cruces si sono toccati e sono finiti sulla ghiaia alla curva 12 dell’ultimo giro. Alvaro Carpe (MT-Fundación 77), dopo una caduta in Gara 1, si è preso una bella rivincita con la sua seconda vittoria della stagione in Gara 2, mentre Brian Uriarte (Team Estrella Galicia 0,0) e Roulstone hanno completato il podio finale dell’anno.