0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Torna il Wdw, la festa di tutti i ducatisti: l’appuntamento è dal 22 al 24 luglio al Misano New World Circuit Marco Simoncelli

Dopo due anni di annullamenti e rinvii, torna finalmente il World Ducati Week. La casa di Borgo Panigale ha finalmente annunciato le date dell’edizione 2022, una tre giorni che si svolgerà sul Misano World Circuit Marco Simoncelli a ormai quattro anni dall’ultima edizione datata 2018.

LE DATE

—  

Inizialmente prevista per il 2020, poi rimandata al 2021 e in seguito al 2022, l’undicesima edizione della grande festa rossa prenderà il via venerdì 22 luglio prossimo per concludersi due giorni dopo, domenica 24 luglio. Il tracciato romagnolo accoglierà migliaia di ducatisti e appassionati pronti a godersi lo spettacolo del Wdw, garantito da musica, eventi e da tanta passione desmodromica: ci sarà ovviamente la possibilità di scoprire la nuova gamma Ducati, partecipare alle Riding Experience, immergersi nell’atmosfera della Land of Joy di Scrambler ed incontrare i campioni Ducati di ieri e di oggi. Saranno proprio gli assi di Borgo Panigale a prendere a parte alla Race of Champions, la gara in cui piloti ed “ex” di MotoGP e Superbike si sfideranno senza esclusione di colpi a bordo dei bolidi bolognesi. Ovviamente saranno rispettate tutte le norme necessarie a scongiurare il rischio di contagio da Covid-19; a questo proposito Ducati monitora costantemente la situazione e si impegna a garantire la sicurezza dei partecipanti, con un unico obbiettivo: rendere l’edizione 2022 la più memorabile di sempre.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *