0 0
Read Time:2 Minute, 4 Second

La stipulazione del nuovo contratto celebra il 20° anniversario della collaborazione tra il Campionato del Mondo e l’azienda svizzera

Tissot e Dorna Sports sono lieti di annunciare il rinnovo del loro contratto che vede la casa orologiera svizzera rimanere cronometrista ufficiale del Campionato del Mondo FIM MotoGP™ per diversi anni a venire. Questo estende la longeva collaborazione e include anche una maggiore presenza commerciale dell’azienda svizzera all’interno del MotoGP™ portando questa sinergia a nuovi livelli.

Fondata nel 1853, Tissot è diventata cronometrista ufficiale del MotoGP™ nel 2001, e questa stagione segna quindi il 20° anniversario della collaborazione. Poiché la competizione continua ad essere sempre più serrata, con gare e persino Campionati decisi da margini davvero ridotti, il ruolo di Tissot è diventato col tempo sempre più vitale, ad ogni stagione che passa.

Anche fuori dalla pista, la collaborazione tra Tissot e MotoGP™ fa notizia. Il marchio trae ispirazione dal mondo del MotoGP™ per creare splendide collezioni di orologi e segnatempo che riflettono un impegno comune verso l’eccellenza, l’accuratezza e la precisione. Il pilota in pole position in ogni categoria, ad ogni Gran Premio, viene premiato con un orologio esclusivo e un certificato Tissot, oltre al premio Pole of Poles assegnato alla fine della stagione al pilota di ogni categoria col maggior numero di pole position ottenute nel corso dell’anno.

Tissot gode anche di un’emblematica presenza a bordo pista nei luoghi più importanti del calendario e ha recentemente aggiunto un nuovo ruolo come title sponsor in un certo numero di Gran Premi nelle ultime due stagioni, rafforzando ulteriormente la collaborazione tra la casa orologiera e il Campionato motociclistico più veloce del mondo. Questa presenza di primo piano è ora confermata perché l’azienda svizzera continui come parte di questo nuovo contratto, sfoggiando il nome Tissot in un Gran Premio ad ogni stagione.

Carmelo Ezpeleta, amministratore delegato di Dorna Sports

“Siamo lieti di celebrare oltre due decenni di collaborazione con Tissot con un altro importante annuncio, estendendo ancora una volta la nostra collaborazione. Avere Tissot come cronometrista ufficiale, ci assicura che il nostro sport continui ad essere in mani sicure e capaci, siamo impazienti di vedere ogni nuova collezione di orologi ispirati alla MotoGP™. Il fatto che il nome Tissot sia al primo posto in un Gran Premio di ogni stagione è un’altra fantastica notizia che assicura al nome Tissot la sua presenza ai vertici del paddock per un’altra era di collaborazioni”.

Sylvain Dolla, amministratore delegato di Tissot

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *