Lottare con Valentino con la stessa moto all’inizio della mia avventura in MotoGP è stata la prova più difficile che abbia mai affrontato. Lui era nel suo momento più alto in carriera, aveva molta più esperienza di me, arrivare al suo livello è stata dura. Lo rispettavo tanto, però avevo un comportamento un po’ da sbruffone, ero molto giovane. Ricordo di avere dichiarato che non lo mitizzavo, perché se fai di qualcuno un mito, poi diventa impossibile batterlo. Quelle parole non furono prese molto bene dai tifosi di Valentino, però io lo pensavo davvero ed è una delle ragioni che mi hanno portato a iniziare così forte.