Il portacolori dell’Elf Marc VDS Racing Team Augusto Fernandez firma il miglior crono alla fine del Warm Up della Moto2™ valido per il Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana che al Circuit Ricardo Tormo si prepara a vivere una domenica decisiva nella lotta per il titolo. Marcel Schrötter (Liqui Moly Intact GP) e Fabio Di Giannantonio (Federal Oil Gresini Moto2) terminano rispettivamente con il secondo e terzo tempo mentre il leader della classifica mondiale Remy Gardner (Red Bull KTM Ajo) è sesto. Il suo compagno di squadra e contendente al successo finale Raul Fernandez termina il Warm Up con il decimo tempo.