0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Lo spagnolo della Ducati Pramac dopo l’ultima pole del Mondiale MotoGP 2021: “Mi manca qualcosa per vincere”. Pecco: “In FP4 ho visto che abbiamo un passo notevole”

Pole Ducati, neanche a dirlo: Jorge Martin il più veloce nelle ultime qualifiche del Mondiale 2021 di MotoGP. E la prima fila è tutta di moto di Borgo Panigale, con Pecco Bagnaia e Jack Miller a completare il terzetto rosso. Addirittura quattro moto ai primi cinque posti se si considera Johann Zarco quinto. Però nelle parole dei protagonisti ai microfoni di Sky Sport ci sono già gli ingredienti che renderanno gustoso il GP Valencia di domenica 14 novembre.

martin onesto

—  

Jorge Martin è raggiante e realista allo stesso tempo: “Intanto è bellissimo vedere così tanta gente sugli spalti, è splendido. Ho avuto un bel ritmo, una Ducati super ma credo mi manchi ancora qualcosa per vincere. Pecco per la gara mi sembra favorito”.

bagnaia sicuro

—  

Da parte sua, il vicecampione del mondo 2021 mostra la calma dei forti: “Sono contento, anche se sono caduto non credo avrei potuto battere il tempo di Martin, Jorge è stato grandissimo. La pista non mi piace moltissimo, non è molto nelle mie corde ma nelle FP4 ho visto che con la Ducati ho un passo fortissimo”.

miller ci crede

—  

L’australiano si è divertito in qualifica: “Sì, è stata una bella sfida, una specie di Superpole tra noi della Ducati. Peccato, sono scivolato in Curva 9 ma per domani siamo forti. Io sono competitivo, Bagnaia mi sembra ne abbia più di tutti”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *